Con un design semplice e minimal, la vasca da bagno Dream 190 è l’idea perfetta per un arredo bagno di lusso. La sua forma ellittica è capace di donare un tocco innovativo e moderno alla vostra stanza da bagno, offrendovi un “piccolo” spazio in cui potervi rilassare e dimenticare le fatiche della giornata.
Le sue dimensioni sono 190x110xH66cm e può essere installata centro stanza, semi-incasso con o senza pannelli e a incasso.
Tecnologia Ghost
Progettata dal designer Marc Sadler, l’innovativa tecnologia Ghost rende l’idromassaggio invisibile all’interno della vasca da bagno Dream 190, liberandola da componenti antiestetici per esaltare maggiormente la bellezza del suo design contemporaneo. Una sottile fessura perimetrale interna “nasconde” tutto l’hardware dell’idromassaggio: bocchette, troppo pieno sifonico e un’illuminazione a led multicolore.
Plus della tecnologia Ghost e della vasca idromassaggio Dream 190 è, infatti, la cromoterapia che sfrutta i benefici offerti dai colori per garantire un riposo avvolgente e rilassante.
Dream 190: dotazioni
La vasca idromassaggio Dream 190 è dotata di:
- Jet idromassaggio
- Sensore di livello
- Impianto di disinfezione
- Colonna di scarico
Dream 190: optional
Questi gli optional che si possono aggiungere alla vasca idromassaggio Dream 190:
- Stabilizzatore per la temperatura dell’acqua
- Cromoterapia
- Sistema audio con ricevitore bluetooth
- Sollevatore pneumatico
- Riempimento vasca a scomparsa
- Rubinetteria
- Sifone scarico vasca