Per un arredo bagno moderno, la vasca da bagno Dream 200 rappresenta la scelta ideale con le sue forme lineari e pulite e un design minimal. Una vasca da bagno freestanding, angolare con o senza pannelli e ad incasso, soluzione ottimale per abbellire i vostri interni.
Con le sue dimensioni di 200x160xH66cm, la vasca da bagno rettangolare Dream 200 è l’ideale per condividere il proprio momento di relax con una persona a voi cara, grazie a due comodissime postazioni.
Tecnologia Ghost
Fiore all’occhiello della vasca idromassaggio a due posti è la tecnologia Ghost firmata Marc Sadler che rende l’idromassaggio invisibile. Per evitare forature e mettere in completa luce il design, le bocchette dell’idromassaggio restano nascoste all’interno di una fessura perimetrale interna che ospita la componentistica tecnica: una quantità di getti adeguatamente orientati, il troppo pieno sifonico e l’illuminazione a led multicolore.
Questa vasca con idromassaggio a scomparsa funzionale ed estetica sfrutta anche i benefici della cromoterapia: una luce colorata, avvolgente e uniforme movimenta “magicamente” l’acqua per un relax unico e completo.
Dream 200: dotazioni
La vasca da bagno Dream 200 è dotata di:
- Jet idromassaggio
- Cuscino poggiatesta
- Colonna di scarico
- Sensore di livello
- Impianto di disinfezione
Dream 200: optional
Questi gli optional che si possono aggiungere alla vasca idromassaggio Dream 200:
- Stabilizzatore temperatura acqua
- Cromoterapia
- Sistema audio con ricevitore bluetooth
- Sollevatore pneumatico
- Kit profilo bordovasca
- Rubinetteria
- Riempimento vasca a scomparsa
- Sifone scarico vasca