Con una dimensione di 220x120xH67cm, Fusion 220 è una vasca con bordo a sfioro con vasca di compenso integrata. Si può installare freestanding, angolare con o senza pannelli e ad incasso, con la sua forma rettangolare, con segni molti lineari e puliti la rende un oggetto dal design moderno e contemporaneo. Uno spazio in cui potersi abbandonare e rilassare a fine giornata, dimenticando tutte le fatiche del lavoro.
Tecnologia Ghost
All’interno della vasca da bagno Fusion 220 l’idromassaggio si rende invisibile grazie all’innovativa tecnologia firmata dal designer Marc Sadler, Ghost. Tutte le forature proprie dell’idromassaggio (bocchette, getti esterni, troppo pieno sifonico) si nascondono all’interno di una sottile fessura perimetrale che ospita anche un’illuminazione a led multicolore.
Per rendere il benessere del bagno ancor più avvolgente e uniforme, la tecnologia Ghost sfrutta anche gli equilibri dei colori della cromoterapia: una lama di luce movimenta “magicamente” l’acqua per un relax unico e completo.
Fusion 220: dotazioni
La vasca da bagno idromassaggio Fusion 220 è caratterizzata da un bordo a sfioro e una serie di dotazioni che la rendono unica:
- Jet idromassaggio
- Svuotamento vasca elettronico
- Sistema riempimento vasca a scomparsa
- Rubinetteria elettronica e doccetta semi-incasso
- Impianto di disinfezione
- Sensore di livello
- Sistema ricircolo acqua
- Sifone scarico acqua
Fusion 220: optional
Questi gli optional che si possono aggiungere alla vasca idromassaggio Fusion 220:
- Stabilizzatore temperatura acqua
- Cromoterapia
- Sollevatore pneumatico
Il sollevatore automatico consente di sollevare e abbassare dolcemente la vasca, facilitando la manutenzione, rendendola semplice e accessibile a tutti anche nelle situazioni più complicate.