Con una dimensione di 230x180xH67cm, Fusion 230 è una vasca con bordo a sfioro e vasca di compenso integrata, si può installare centro stanza o angolare, con o senza pannelli e ad incasso, in grado di soddisfare anche la clientela più esigente e alla ricerca di un prodotto perfetto in termini di comodità e bellezza. Simbolo di purezza e prestigio, Fusion 230 porta l’arredo del proprio bagno ai massimi livelli.
Uno spazio in cui riposarsi e recuperare le energie al termine della giornata, mettendo da parte le fatiche e la stanchezza accumulata.
Tecnologia Ghost
Grazie all’innovativa tecnologia Ghost, firmata dal designer Marc Sadler, l’idromassaggio diventa invisibile all’interno della vasca da bagno Fusion 230. Questo garantisce soluzioni di design di estrema pulizia, con vasche completamente libere da bocchette e getti esterni, le quali vanno a nascondersi all’interno di una sottile fessura perimetrale in grado di ospitare anche un’illuminazione a led multicolore.
La tecnologia Ghost sfrutta anche gli equilibri dei colori della cromoterapia: il relax e il benessere del bagno diventano ancor più avvolgenti e uniformi, attraverso una lama di luci che movimenta l’acqua per un’esperienza unica e completa.
Fusion 230: dotazioni
La vasca da bagno idromassaggio Fusion 230 è caratterizzata da un bordo a sfioro e una serie di dotazioni che la rendono unica:
- Jet idromassaggio
- Svuotamento vasca elettronico
- Sistema riempimento vasca semi-incasso
- Rubinetteria elettronica e doccetta semi-incasso
- Impianto di disinfezione
- Sensore di livello
- Sistema ricircolo acqua
- Sifone scarico vasca
Fusion 230: optional
Questi gli optional che si possono aggiungere alla vasca idromassaggio Fusion 230:
- Stabilizzatore temperatura acqua
- Cromoterapia
- Sollevatore pneumatico
Il sollevatore automatico consente di sollevare e abbassare dolcemente la vasca, facilitando la manutenzione, rendendola semplice e accessibile a tutti anche nelle situazioni più complicate.