La vasca da bagno Fusion 231 con sistema di bordo a sfioro e vasca di compenso integrata è la scelta ideale per chi vuole dare un tocco di classe, raffinato ed elegante alla propria stanza da bagno. Una vasca freestanding, a incasso o semi-incasso con o senza pannelli che, con la sua forma ellittica e il suo design minimalista, è pronta ad accogliervi per donarvi il massimo relax e farvi dimenticare tutte le fatiche della giornata.
Le sue dimensioni sono 230x150xH67 cm.
Sistema Ghost
Punto forte della vasca Fusion 231 è il sistema Ghost che rende l’idromassaggio invisibile, mettendo in completa luce il design pulito e lineare. Bocchette, getti esterni e il troppo pieno sifonico saranno solo un lontano ricordo: tutto l’hardware proprio dell’idromassaggio, infatti, viene ospitato all’interno di una sottile fessura perimetrale.
Per un benessere ancor più avvolgente e uniforme, vengono sfruttati gli equilibri della cromoterapia e i suoi effetti benefici. All’interno della fessura, infatti, è nascosta anche un’illuminazione a led multicolore, il cui fascio di luce movimenta “magicamente” l’acqua, garantendo un relax che non ha eguali.
Fusion 231: dotazioni
La vasca da bagno idromassaggio Fusion 231 è caratterizzata da un bordo a sfioro e una serie di dotazioni che la rendono unica:
- Idromassaggio Ghost
- Svuotamento vasca elettronico
- Sistema riempimento vasca semi-incasso
- Rubinetteria elettronica con doccetta semi-incasso
- Impianto di disinfezione
- Sensore di livello
- Sistema ricircolo acqua
- Sifone scarico acqua
Fusion 231: optional
Questi gli optional che si possono aggiungere alla vasca idromassaggio Fusion 231:
- Stabilizzatore acqua
- Cromoterapia
- Sollevatore pneumatico
Il sollevatore automatico consente di sollevare e abbassare dolcemente la vasca, facilitando la manutenzione, rendendola semplice e accessibile a tutti anche nelle situazioni più complicate.