Un arredo bagno che offre diverse facilitazioni senza, però, rinunciare all’estetica e alla funzionalità, garantendo benessere, confort, relax e sicurezza in un’unica soluzione.
Pensata per le persone più fragili come anziani, disabili o semplicemente chi presenta limitazioni motorie, della Linea Special, firmata dal designer Paolo Parea, fa parte anche il piatto doccia filo pavimento Gen-D.
Senza rinunciare alla bellezza del suo design semplice e lineare, il piatto doccia a filo pavimento Gen-D ha il suo piano di appoggio alla stessa altezza del pavimento, creando di conseguenza una superficie uniforme e continuativa che non prevede rialzamenti o scalini. La soluzione ideale da inserire nei propri box doccia per le persone più fragili che presentano difficoltà motorie o che utilizzano la carrozzina.
Pratico e funzionale, il piatto doccia Gen-D rende semplice l’accesso all’interno del box doccia, evitando ai fruitori movimenti di “scavalcamento” e rischi di scivolamento. Un accessorio che non può di certo mancare.
Piatto doccia Gen-D: misure
Il piatto doccia a filo pavimento Gen-D è disponibile in diverse misure e forme per meglio adattarsi alle dimensioni di differenti box doccia e soddisfare le esigenze di più persone.Di forme diverse, queste le misure in cui è disponibile il piatto doccia Gen-D: 70x70 cm, 80x80 cm, 90x90 cm, 80x100 cm e 80x120 cm.