Con le sue dimensioni di 120x70xH215 cm, la vasca con colonna doccia Gen-Y Top fa parte della Linea Special di Paolo Parea, pensata per garantire benessere e sicurezza alle persone più fragili che presentano limitazioni motorie. Con il suo stile squadrato e lineare, la vasca da bagno con sportello Gen-Y Top può essere installata a nicchia, a parete o ad angolo.
Gen-Y Top: facilitazioni
Caratteristico della vasca con paretina doccia Gen-Y Top è lo sportello in metacrilato che consente ai fruitori di accedere alla vasca in totale sicurezza, senza doverne scavalcare le pareti e rischiando di cadere. La sua chiusura interna, inoltre, può fungere da supporto per appoggiarsi o mettersi in piedi. Uno scalino d’entrata dalla linea arrotondata alto 22,5 cm semplificherà ulteriormente l’accesso.
Altro plus della vasca da bagno con doccia Gen-Y Top è la seduta ergonomica con getti dorsali incassati che permette ai propri fruitori di godere di un effetto massaggiante e drenante di elevata efficacia nella zona lombare e piedi-polpaccio. Il piano è, inoltre, leggermente inclinato per permettere alla persona di alzarsi con più facilità. Il giusto connubio tra benessere e sicurezza.
Gen-Y Top: dotazioni e optional
La vasca con sistema doccia Gen-Y Top è dotata di:
- Jet idromassaggio
- Jet Airpool
- Colonna di scarico con erogazione
- Miscelatore monocomando con deviatore e doccetta
- Sensore di livello
- Pannello frontale
- Scorrevole in acciaio e tenda doccia in tessuto con anelli
- Tetto con doccione
- Due mensole portaoggetti
Completano la vasca idromassaggio con colonna doccia per disabili una serie di optional aggiuntivi:
- Stabilizzatore temperatura acqua
- Impianto di disinfezione
- Cromoterapia
- Faro
- Sistema audio con ricevitore bluetooth
- Doccione
Elemento innovativo della vasca da bagno con doccia Gen-Y Top è l’impianto di svuotamento rapido. Un nuovo sistema che, una volta effettuata l’attivazione, permette di raggiungere lo scarico forzato della vasca in circa 2 minuti e avviene in modo automatico, parallelamente all’attivazione del normale impianto di scarico a gravità senza comandi aggiuntivi