Per un bagno che ricerca lo stile e il design e vuole fare della vasca la protagonista indiscussa del suo arredo, la vasca da bagno Bis progettata dal designer Paolo Parea per Treesse è la risposta giusta alla vostra esigenza. Con il suo stile pulito è capace di adattarsi a un arredo bagno moderno, esaltandone le caratteristiche.
Comodamente immersi nell’acqua calda, con le sue dimensioni di 190x150xH64 cm, la vasca Bis è l’ideale per chi ama condividere il momento del relax in compagnia di qualcuno, dimenticando le fatiche della giornata.
Bis può essere installata a parete, a incasso o ad angolo con pannello frontale e laterale destro e/o sinistro.
Bis: caratteristiche
Perché il benessere offerto sia ancor più performante, la vasca Bis è disponibile anche nella versione con idromassaggio e sistema airpool. Con la loro azione rilassante e rigenerante, i jet posizionati lungo le pareti e sul fondo della vasca, garantiranno il medesimo relax offerto in una spa.
Tra gli optional offerti, la vasca idromassaggio Bis sfrutta un’illuminazione a led multicolore per riprodurre gli effetti benefici della cromoterapia: perché il relax offerto sia ancor più avvolgente e completo.
Bis: dotazioni
La vasca da bagno Bis è dotata di:
- Jet idromassaggio
- Jet airpool
- Colonna di scarico
- Cuscino poggiatesta
- Maniglia
- Sensore di livello
Bis: optional
Una serie di optional aggiuntivi rende ancor più completa la vasca da bagno Bis, facendone la scelta giusta per il proprio arredo bagno:
- Impianto di disinfezione
- Stabilizzatore temperatura acqua
- Cromoterapia
- Faro subacqueo
- Sistema audio con ricevitore bluetooth
- Kit profilo bordo vasca
- Sollevatore pneumatico per vasca incasso
- Telecomando
- Rubinetteria