La vasca rettangolare Cross di Treesse è una vasca freestanding in solid surface con un piano d’appoggio che scorre longitudinalmente e ne amplifica la funzionalità. Un’idea molto semplice ma geniale. Questa vasca a libera installazione si caratterizza per una linea minimale, gli angoli sono stondati e così addolciti, riuscendo a trovare posto armonicamente sia in contesti tradizionali e classici che moderni.
Cross si inserisce bene in progettazioni di bagni en suite, bagni o stanze con la vasca come focus, intorno a cui si collocano gli altri elementi.
Perché il trend del momento è proprio la vasca a libera installazione protagonista della scena nei progetti di interior design più diversi.
La vasca Cross è disponibile in due versioni, il bianco lucido e il bianco opaco. Il materiale con cui questa vasca freestanding firmate Treesse viene realizzata, è il solid surface, materiale altamente performante.
Cross: caratteristiche
Le dimensioni della vasca rettangolare Cross sono 160 per 73 e un’altezza di 60 centimetri. Il solid surface con cui Cross, ma anche Clivia 170, Bali e Alma sono realizzate, ha alte prestazioni. Garantisce a queste vasche la massima igiene e anche la resistenza all’usura.
H2 Cross: dotazioni e optional
La vasca freestanding Cross di Treesse ha queste dotazioni e optional:
- Piletta di scarico
- Colonna di scarico integrata con troppopieno
- Colore: bianco
- Finitura lucida / opaca