Per chi vuole fare della vasca da bagno la vera protagonista del proprio arredo bagno, ma è stanco dei soliti modelli dalle forme classiche, la scelta non può che cadere su una soluzione dallo stile innovativo, capace di dare nuova vita al vostro ambiente bagno. Tra le tante proposte di Treesse, la vasca da bagno Epoca potrebbe essere ciò che cercate.
Tratto caratterizzante è sicuramente il suo stile retrò che si contraddistingue per la presenza dei piedini decorati e lavorati a zampa di leone. Un gusto vintage per un arredo senza tempo capace di accostarsi a un ambiente dallo stile classico, ma soprattutto dallo stile moderno, apportando eleganza e raffinatezza per un tocco estetico che non ha eguali.
Lo schienale ergonomico e i bordi rivolti verso l’esterno sapranno accogliervi per garantirvi il massimo benessere, permettendovi di abbandonarvi completamente ai piaceri dell’acqua calda.
Le dimensioni della vasca da bagno Epoca sono di 170x80xH72 cm. L’installazione è ovviamente a centro stanza per dare il giusto posto d’onore a queto bellissimo pezzo di design.
Epoca: dotazioni
La vasca da bagno freestading Epoca è dotata di:
- Colonna di scarico con sifone
- Piedi
- Massimo contenuto acqua 165 Lt
Epoca: rubinetteria
Per completare il tutto è possibile aggiungere la rubinetteria a pavimento:
- Piantana e tirante
- Attacco piantana laterale
- Attacco piantana a muro
- Gruppo rubinetteria vasca