Vasca
Playa
design by Alessandro Lenarda
Per un arredo bagno dallo stile moderno, ci vuole una vasca che ne esalti le peculiarità. Progettata dal designer Alessandro Lenarda, la vasca da bagno Playa è predisposta per assumersi questo ruolo. La sua forma ovale dona originalità all’ambiente bagno e, per renderla ancora più caratteristica, due comodi piani d’appoggio sono posti ai due lati della vasca.
Con le sue dimensioni di 180x70xH64 cm, la vasca da bagno Playa è pensata per soddisfare diversi tipi di installazione: a incasso, a parete o ad angolo con pannello laterale destro e/o sinistro e pannello frontale.
Playa: caratteristiche
Per rendere il momento del benessere maggiormente performante, la vasca da bagno Playa è disponibile anche nella versione con idromassaggio e sistema airpool. Attraverso l’azione dei molteplici jet, ben posizionati all’interno della vasca, i fruitori potranno godere del massimo comfort, abbandonandosi ai piaceri dell’acqua calda e agli effetti rilassanti dell’idromassaggio. Un piccolo spazio wellness direttamente a casa vostra che vi farà dimenticare i problemi della vostra giornata in favore di un sano relax.
Perché questo momento di relax sia ancora più completo, la vasca da bagno Playa offre tra i suoi optional gli effetti benefici della cromoterapia, riprodotti attraverso un’illuminazione a led multicolore che movimenta “magicamente” l’acqua, rendendo il tutto maggiormente avvolgente.
Playa: dotazioni
La vasca da bagno Playa è dotata di:
- Jet idromassaggio
- Jet airpool
- Colonna di scarico
- Sensore di livello
Playa: optional
Per rendere ancora più completa la vasca da bagno Playa vengono proposti una serie di optional aggiuntivi che ne faranno la scelta giusta per il vostro bagno:
- Impianto di disinfezione
- Stabilizzatore temperatura acqua
- Cromoterapia
- Faro subacqueo
- Sistema audio con ricevitore bluetooth
- Kit profilo bordo vasca
- Supplemento per finiture oro
- Rubinetteria