Vasca
Spider
design by Fabrizio Batoni
Progettata dal designer Fabrizio Batoni, la vasca da bagno Spider si contraddistingue per la sua classica forma rettangolare con la particolarità di avere un bordo ondulato e non piano. Questo conferisce sicuramente originalità al proprio ambiente bagno dallo stile moderno.
Con le sue dimensioni di 180x80xH68 cm, la vasca da bagno rettangolare Spider è pensata per rispondere a diverse esigenze in fatto di installazione: a incasso, a parete o ad angolo con pannello frontale, pannello laterale destro e/o sinistro.
Spider: caratteristiche
Disponibile anche nella versione con idromassaggio e sistema airpool, la vasca rettangolare Spider è pensata per offrire ai propri fruitori il massimo benessere e un sano relax, grazie all’azione dei jet debitamente posizionati all’interno della vasca. Un piccolo angolo wellness capace di farvi dimenticare le fatiche della giornata in favore di un comfort che vi farà rilassare e rigenerare, comodamente abbandonati ai piaceri dell’acqua calda.
Perché il momento del relax, inoltre, sia ancora più completo e avvolgente, la vasca da bagno idromassaggio Spider offre tra i suoi optional gli effetti della cromoterapia che aiutano a combattere l’ansia e lo stress. Un’illuminazione a led multicolore movimenta “magicamente” l’acqua, garantendo un piacevole effetto calmante.
Spider: dotazioni
La vasca da bagno rettangolare Spider è dotata di:
- Jet idromassaggio
- Jet airpool
- Colonna di scarico
- Cuscino poggiatesta morbido
- Sensore di livello
Spider: optional
Perchè la vasca da bagno idromassaggio Spider sia la scelta giusta che più si confà con il vostro arredo bagno, sono proposti una serie di optional per renderla ancora più completa:
- Impianto di disinfezione
- Stabilizzatore temperatura acqua
- Cromoterapia
- Faro subacqueo
- Sistema audio con ricevitore bluetooth
- Rubinetteria