Posizionabili in qualsiasi ambiente della casa, dalla classica stanza da bagno alla camera da letto e al salotto, le vasche da bagno freestanding sono diventate il vero trend nel mondo dell’arredo bagno. Treesse ne propone un’ampia selezione tra cui poter scegliere quella che più si adatta alle vostre esigenze. Tra queste è presente anche la vasca da bagno Viva.
Questa vasca da bagno è definita da linee morbide e un design semplice e pulito. Uno stile minimale che ben si adatta a un arredo bagno contemporaneo, ma anche più classico, esaltandone le peculiarità. Un piccolo spazio in cui potrete abbandonarvi per godere del massimo relax comodamente immersi nell’acqua calda.
Pensata per essere installata a centro stanza, con le sue misure di 165x70xH60 cm, la vasca da bagno Viva riesce a soddisfare anche le esigenze di chi dispone di un bagno di dimensioni ridotte.
Viva: caratteristiche
Per la realizzazione della vasca da bagno Viva è stato selezionato il solid surface, un materiale di alta qualità molto utilizzato nell’ultimo periodo, soprattutto per la costruzione delle vasche freestanding.
Inoltre, per assecondare gusti differenti, la vasca da bagno freestanding Viva è disponibile nelle finiture bianco lucido o opaco.
Viva: dotazioni vasca
Perché la vasca da bagno Viva possa essere la scelta giusta per il vostro arredo bagno di lusso viene fornita completa:
- Piletta di scarico
- Massimo contenuto acqua 320 Lt.