Linee e forme ben definite per una minipiscina dal design contemporaneo e dall’estetica accattivante: Maya GP firmata da Marc Sadler è pronta per far risaltare ogni ambiente interno o esterno, offrendo un piccolo angolo wellness in cui abbandonarsi senza pensieri e vivere il massimo benessere, da soli o in compagnia.
Le dimensioni di Maya GP sono di 260x205xH95 cm e può essere installata sia ad incasso che in appoggio con pannellatura in VTR o in finitura legno dark. Sempre consigliato l’utilizzo della copertura termica, utile a mantenere la temperatura dell’acqua e proteggerla dallo sporco.
Sistema Ghost Plus
La minipiscina Maya GP sfrutta l’innovativa tecnologia Ghost Plus (brevetto esclusivo by Treesse), firmata dallo Studio Sadler, che rende l’idromassaggio invisibile ancora più performante: bocchette più grandi vanno ad aggiungersi a quelle già presenti all’interno della minipiscina per un benessere che non conosce limiti. Ovviamente, tutto resta nascosto all’interno di una fessura perimetrale che ospita l’hardware tecnologico, ma anche un’illuminazione a led multicolore.
Plus offerto da Ghost Plus è, infatti, la cromoterapia che aiuta a combattere lo stress e l’ansia: un fascio di luce movimenta l’acqua, rendendo il relax unico e avvolgente per un comfort assoluto.
Maya GP: dotazioni
La minipiscina Ghost Plus Maya GP è dotata di:
- Jet idromassaggio
- Jet idromassaggio plus
- Sistema ricircolo acqua con 2 filtri a cartuccia
- Riscaldatore con regolazione di temperatura
- Cromoterapia con led
- 5/6 postazioni
- Cuscino poggiatesta morbido grande
- Airpool su seduta
Maya GP: optional
Una serie di optional aggiuntivi rende più completa la minipiscina Maya GP, facendone la scelta giusta per i vostri ambienti:
- Disinfezione con ozono
- Predisposizione per scambiatore termico esterno
- Cuscino poggiatesta morbido antracite grande
- Cuscino poggiatesta morbido antracite piccolo
- Sollevatore pneumatico per vasca incasso
- Filtro di ricambio
- Kit trattamento acqua
- Aspiratore di fondo
- Modulo Wi-Fi