Progettata dal designer Marc Sadler, la minipiscina Fusion SPA 220 si caratterizza per la sua classica forma rettangolare che non passa mai di moda. Un elemento aggiunto per i vostri ambienti: che siano interni o esterni, questo arredo li farà risaltare ancora di più con il suo design moderno.
Uno spazio in cui potersi abbandonare e rilassare a fine giornata, dimenticando tutte le fatiche della giornata. Con le sue dimensioni di 220x120xH67 cm, Fusion SPA 220 può essere fornita con o senza pannellatura in VTR e/o copertura termica antracite.
Sistema Ghost
Caratteristica principale di Fusion SPA 220 è il sistema di skimmer a sfioro con vasca di compenso integrata che rende il prodotto esteticamente molto “accattivante” e semplice da utilizzare.
Firmata dal designer Marc Sadler, l’innovativa tecnologia Ghost (brevetto esclusivo by Treesse) rende l’idromassaggio invisibile all’interno della minipiscina Fusion SPA 220. Una sottile fessura perimetrale interna ospita tutte le forature dell’idromassaggio, facendo risaltare il design della minipiscina.
Non soltanto l’hardware tecnico, ma anche un’illuminazione a led multicolore che riproduce gli effetti della cromoterapia. Una lama di luce movimenta “magicamente” l’acqua per un relax unico e completo che rende il benessere del bagno ancora più avvolgente e uniforme. Un vantaggio contro lo stress e l’ansia.
Fusion SPA 220: dotazioni
La minipiscina idromassaggio Fusion SPA 220 è dotata di:
- Jet idromassaggio
- Svuotamento vasca automatico
- Sistema riempimento vasca automatico
- Disinfezione con ozono
- Sistema ricircolo acqua con filtro a sabbia
- Riscaldatore con regolazione di temperatura
- Sensore di livello
- 1 postazione
Fusion SPA 220: optional
La minipiscina Fusion SPA 220propone una serie di optional aggiuntivi che la rendono più completa e ne fanno la scelta giusta per voi:
- Cromoterapia con LED singoli perimetrali
- Predisposizione per scambiatore termico esterno
- Sollevatore pneumatico per vasca incasso
- Kit trattamento acqua
- Aspiratore di fondo