Fusion SPA 230 è la minipiscina progettata dal designer Marc Sadler che riunisce il gusto per l’estetica alle più alte performance in fatto di benessere. Una soluzione dal design minimalista e dallo stile moderno capace di adattarsi sia agli ambienti esterni sia a quelli interni, esaltandone le peculiarità.
Con le sue dimensioni di 230x180xH67 cm, la minipiscina idromassaggio Fusion SPA 230 può essere fornita con o senza pannellatura in VTR e/o copertura termica antracite.
Sistema Ghost
Ciò che rende unica la minipiscina Fusion Active 230 è il sistema di skimmer a sfioro con vasca di compenso integrata che rende il prodotto esteticamente molto “accattivante” e semplice da utilizzare.
L’idromassaggio si rende invisibile grazie all’innovativa tecnologia firmata dal designer Marc Sadler, Ghost (brevetto esclusivo by Treesse). Le bocchette restano nascosti all’interno di una sottile fessura perimetrale.
La tecnologia Ghost, inoltre, sfrutta gli equilibri dei colori della cromoterapia, riprodotti attraverso un’illuminazione a led multicolore, anch’essa nascosta all’interno della fessura perimetrale. Una lama di luce movimenta l’acqua per un’esperienza unica e completa, rendendo il relax e il benessere del bagno ancora più avvolgenti e uniformi.
Fusion SPA 230: dotazioni
Una serie di dotazioni rende unica la minipiscina idromassaggio Fusion SPA 230:
- Jet idromassaggio
- Svuotamento vasca automatico
- Sistema riempimento vasca automatico
- Disinfezione con ozono
- Sistema ricircolo acqua con filtro a sabbia
- Riscaldatore con regolazione di temperatura
- Sensore di livello
- 2 postazioni
Fusion SPA 230: optional
Una serie di optional aggiuntivi rende più completa la minipiscina Fusion SPA 230, facendone la scelta giusta per voi:
- Cromoterapia con LED singoli perimetrali
- Predisposizione per scambiatore termico esterno
- Sollevatore pneumatico per vasca incasso
- Kit trattamento acqua
- Aspiratore di fondo