La forma ellittica è il vero tocco di classe della minipiscina idromassaggio Fusion SPA 231, firmata da Marc Sadler, che saprà rendere unici i vostri ambienti, indipendentemente dal fatto che siano esterni o interni. Un design semplice e minimale che non manca mai di eleganza per un arredo che è pronto ad accogliervi per farvi vivere il massimo relax, da soli o in compagnia.
Con le sue dimensioni di 230x150xH67 cm, questa minipiscina può essere fornita con o senza pannellatura in VTR e/o copertura termica antracite.
Sistema Ghost
Il design pulito e lineare della minipiscina Fusion SPA 231 viene messo in completa luce grazie all’innovativa tecnologia Ghost (brevetto esclusivo by Treesse), progettata da Marc Sadler, che rende l’idromassaggio invisibile. Le bocchette vengono nascoste all’interno di una sottile fessura perimetrale che ospita anche un’illuminazione a led multicolore.
La tecnologia Ghost, infatti, sfrutta i benefici della cromoterapia. Il benessere diventa avvolgente, grazie a una lama di luce che movimenta “magicamente” l’acqua, rendendo il relax ancora più immersivo.
Ma la vera caratteristica di Fusion Active 230 è il sistema di skimmer a sfioro con vasca di compenso integrata che rende il prodotto esteticamente molto “accattivante” e semplice da utilizzare.
Fusion SPA 231: dotazioni
Una serie di dotazioni rende unica la minipiscina idromassaggio Fusion SPA 231:
- Jet idromassaggio
- Svuotamento vasca automatico
- Sistema riempimento vasca automatico
- Disinfezione con ozono
- Sistema ricircolo acqua con filtro a sabbia
- Riscaldatore con regolazione di temperatura
- Sensore di livello
- 2 postazioni
Fusion SPA 231: optional
Per completare la minipiscina Fusion SPA 231 sono proposti una serie di optional aggiuntivi che la rendono la scelta giusta per i vostri ambienti:
- Cromoterapia con LED singoli perimetrali
- Predisposizione per scambiatore termico esterno
- Sollevatore pneumatico per vasca incasso
- Kit trattamento acqua
- Aspiratore di fondo