Per i vostri ambienti interni ed esterni Marc Sadler progetta Maya, la minipiscina idromassaggio con tecnologia Ghost. Un arredo che coniuga un design pulito e lineare a uno stile moderno ed elegante per una soluzione capace di offrire il massimo comfort.
Con le sue dimensioni di 260x205xH95 cm, Maya può essere installata sia ad incasso che in appoggio con pannellatura in VTR o in finitura legno. Sempre consigliato l’utilizzo della copertura termica, utile a mantenere la temperatura dell’acqua e proteggerla dallo sporco.
Sistema Ghost
Il design diventa il vero protagonista di questo arredo che non rinuncia a offrire le più alte performance in fatto di benessere. Punto forte della minipiscina Maya è, infatti, l’innovativa tecnologia Ghost (brevetto esclusivo by Treesse) realizzato da Marc Sadler che rende l’idromassaggio invisibile all’interno di una sottile fessura perimetrale che ospita anche un’illuminazione a led multicolore.
Plus della tecnologia Ghost è, infatti, la cromoterapia. L’acqua viene movimentata da un fascio di luce colorata che rende il relax avvolgente e uniforme, aiutando a combattere l’ansia e lo stress.
Maya: dotazioni
La minipiscina con tecnologia Ghost, Maya, è dotata di:
- Jet idromassaggio
- Sensore di livello
- Sistema ricircolo acqua con 2 filtri a cartuccia
- Riscaldatore con regolazione di temperatura
- Cromoterapia con led singoli perimetrali su idromassaggio superiore
- 5/6 postazioni
Maya: optional
Una serie di optional aggiuntivi rende più completa la minipiscina Maya, facendone la scelta giusta per i vostri ambienti:
- Cromoterapia con LED singoli perimetrali per idromassaggio inferiore
- Disinfezione con ozono
- Predisposizione per scambiatore termico esterno
- Cuscino poggiatesta morbido antracite grande
- Cuscino poggiatesta morbido antracite piccolo
- Sollevatore pneumatico per vasca incasso
- Supplemento per 47 airpool su seduta
- Supplemento per 24 airpool su fondo
- Filtro di ricambio
- Kit trattamento acqua
- Aspiratore di fondo