Progettata dal designer Marc Sadler, la minipiscina pool Quarz Light 212 saprà conquistarvi con la sua nuova estetica e le sue “nascoste” potenzialità tecnologiche. Una soluzione d’arredo che si caratterizza per il suo stile deciso e pulito e un design code minimalista che ben si adatta a qualsiasi ambiente, interno o esterno, offrendo un piccolo angolo benessere in cui abbandonarsi ai piaceri dell’acqua calda e dell’idromassaggio.
Con le sue dimensioni di 212x190xH90 cm, la minipiscina idromassaggio Quarz Light 212 può essere posizionata ad incassoo in appoggio.
Caratteristiche concept Pool
Estetica, funzionalità e benessere in un’unica soluzione: Quarz Light 212 è realizzata secondo il nuovo concept delle minipiscine Pool. Grazie a questo nuovo concept, le bocchette idromassaggio non sporgono dall’acrilico dando così maggiore risalto alla bellezza del design della minipiscina. Da soli o in compagnia, l’effetto rilassante dell’idromassaggio vi farà dimenticare qualsiasi problema.
Altro plus offerto è l’effetto della cromoterapia, riprodotto da un’illuminazione a led multicolore che movimenta magicamente l’acqua, rendendo il relax ancora più avvolgente e completo.
Quarz Light 212: dotazioni
La minipiscina Quarz Light 212 è dotata di:
- 2/3 postazioni sdraiate/sedute
- Getti idromassaggio
- Impianto di riscaldamento
- Sistema filtrante a cartuccia
- Sistema antigelo
- Ozonizzatore
- Strato isolante in ABS
- Pannelli laterali
- Copertura termica
- Cromoterapia led (rgb)
Quarz Light 212: optional
Una serie di optional aggiuntivi rende completa la minipiscina idromassaggio Quarz Light 212, facendone la scelta giusta per i vostri ambienti esterni e interni:
- Modulo Wi-Fi
- Filtro di ricambio
- Aspiratore di fondo
- Kit trattamento acqua