Non soltanto benessere, ma anche attività fisica. Per chi non ha tempo di andare in piscina ad allenarsi, le minipiscine swim firmate Treesse rappresentano la soluzione perfetta: uno spazio ridotto in cui potersi rilassare e, al tempo stesso, nuotare, il tutto direttamente a casa propria.
Le minipiscine swim sono “suddivise” in due sezioni. La prima è totalmente dedicata ai benefici dell’idromassaggio, un’area in cui abbandonarsi al comfort, da soli o in compagnia, dimenticando le fatiche della giornata e quelle che seguono all’allenamento nella parte fitness. Nella seconda sezione, infatti, è possibile dedicarsi all’attività natatoria: delle pompe aspirano l’acqua rimettendola con forza nella vasca, simulando il movimento naturale delle correnti.
Soluzioni efficaci e funzionali che uniscono l’utile al dilettevole: nuoto e benessere si uniscono all’interno di un unico spazio ristretto. Questo implica un grande vantaggio: non c’è bisogno di grandi spazi per installare una minipiscina swim di Treesse.
Minipiscine idromassaggio swim
Una spa nella spa, due sono le minipiscine da esterno e interno proposte da Treesse:
- la più piccola Antibes, con cinque posti a sedere e 45 getti idromassaggio;
- la più grande Saint-Tropez, con un massimo di nove sedute e 76 getti idromassaggio.
Entrambe le minipiscine idromassaggio dispongono di:
- regolatori dell’aria;
- valvole a tre vie;
- impianto di riscaldamento;
- sistema antigelo;
- ozonizzatore;
- copertura termica;
- pannelli laterali;
- scala che facilita l’accesso alla minipiscina.
Sfruttano, inoltre, gli effetti della cromoterapia, grazie a una luce a led colorata posta sulla linea di galleggiamento, e dell’aromaterapia, grazie all’uso di oli essenziali. Completa il tutto una cascata d’acqua di luce colorata.
A livello tecnologico, le minipiscine swim sfruttano anche un collegamento musica per smartphone, delle casse pop-up con luce colorata, una predisposizione per rete wi-fi e una lampada led a luce colorata posta su due pannelli angolari esterni.